I generatori ad alta potenza sono a modulazione di frequenza ed alimentati dalla linea mono fase e/o linea trifase con carico distribuito equamente sulle tre fasi, soluzione ideale per annullare gli scompensi alla rete dell’utente e poter pilotare un numero illimitato di trasduttori. La tecnologia di potenza utilizza componenti Mosfet.
Ogni elemento piezo può vibrare con frequenza 22, 28, 38 e 48 Khz e con potenza 50, 100, 122 e 240 W, sia su linea monofase che trifase.
Patented ®
Trasduttori costruiti interamente in acciaio AISI 316/L, inattaccabile dalla corrosione dovuta soprattutto dalla precipitazione del carburo di cromo. Siamo in grado di fornire grandi superfici vibranti fino a 6.000 cm2.
I trasduttori flangiati sono costituiti da una matrice di elementi vibranti di ultima generazione, testati, sintonizzati, collaudati singolarmente e isolati mediante l’interposizione di Conformal Coating Siliconico, che adattandosi all’area in cui viene applicato, garantisce buone proprietà elettriche, bassa permeabilità all’umidità e durata meccanica garantita.
Trasduttori ad altissima cavitazione per il trattamento in continuo di liquidi che tramite l’utilizzo di generatori tipo DSP (Digital Signal Processing) che mediante la scansione delle frequenze, permettono di uniformare ed ottimizzare il processo di cavitazione.